Isola dei famosi, Alessia Mancini svela la farsa tra Eva Henger e Francesco Monte: “C’era un accordo segreto…” (1 / 2)

Isola dei famosi, Alessia Mancini svela la farsa tra Eva Henger e Francesco Monte: “C’era un accordo segreto…”

Non si arrestano le polemiche intorno ai partecipanti dell’Isola dei Famosi. Negli scorsi mesi abbiamo sentito parlare a lungo del ‘canna gate’, lo scandalo enorme che ha visto protagonista Francesco Monte. L’ex tronista avrebbe portato della marijuana sull’Isola, cosa proibita dal regolamento. Infatti una segnalazione di Eva Henger, preoccupata per la figlia Mercedesz, ha portato Monte a uscire anzitempo dal reality, a essere squalificato insomma. Adesso la telenovela si arricchisce di una nuova puntata, con protagonista Alessia Mancini, secondo cui c’è un accordo tra Monte ed Eva Henger.

In una lunga intervista a Fanpage, la showgirl ha fatto capire che, secondo lei, se Eva Henger ha detto determiante cose era per un motivo preciso. A caldo, spiega la Mancini, le dichiarazioni dell’ex pornostar potevano sembrare frutto della rabbia di una mamma preoccupata per la figlia. Ha inoltre dichiarato di non sentirsi nella posizione di criticare la Henger, né ha voluto sbilanciarsi sulla veridicità delle accuse. Ora la Mancini è tornata a casa, alla vita normale e ha qualche sassolino nelle scarpe da togliersi.

Secondo lei, infatti, tra Francesco Monte ed Eva Henger c’era un accordo non scritto, tutt’altro che casuale. Di certo c’è che i due ex naufraghi fanno parte della stessa agenzia di spettacolo. L’accordo non scritto, invece, prevedeva che i due non si potessero nominare a vicenda. Ma Monte è venuto meno a questo patto e ha nominato l’ungherese decretando, in seguito, l’uscita dal reality show targato Mediaset. Questa mossa scorretta avrebbe fatto infuriare Eva Henger, che sperava di essere tra le finaliste dell’Isola.