Isola dei Famosi, Franco Terlizzi si schiera con Eva Henger: “Ha ragione, Andrea Marchi era con noi…” (1 / 2)

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi si schiera con Eva Henger: “Ha ragione, Andrea Marchi era con noi…”

Ieri è andata in onda una nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” e si è nuovamente parlato dell’Isola dei Famosi. L’ultima bomba sull’isola dei famosi l’ha sganciata l’ex pugile Franco Terlizzi che ha lasciato il reality per problemi di salute.

Franco ha deciso di confessare e confermare la versione di Eva Henger, ha ribadito che alcuni naufraghi erano disposti ad appoggiarla sulla questione delle canne fumate da Francesco Monte durante il reality. Più di un naufrago era d’accordo sul sollevare la questione con Eva ma dopo nessuno si è schierato dalla sua parte.

In particolare spiega che Craig Warwick aveva appoggiato la Henger: “Sì è vero Craig Warwick aveva appoggiato Eva Henger dicendole di denunciare Francesco Monte per l’uso di marijuana”. Come ha sempre sostenuto Eva Henger, anche altri naufraghi si erano lamentati di quello che stava succedendo qualche giorno prima dello sbarco sull’isola dei Famosi.

L’ex pugile, ai microfoni di Striscia la Notizia, ha dichiarato di ricordare perfettamente il giorno in cui Eva ha chiesto di parlare con Andrea Marchi per raccontare quello che stava accadendo, ma il capoautore le disse che non avrebbe potuto parlare di una vicenda accaduta prima che il reality iniziasse.

Questa tesi è stata sostenuta sia dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e sia dal naufrago accusato Francesco Monte.

Terlizzi, conferma le parole della Henger evidenziando che da quando ha svelato questa notizia non si sarebbe mai contraddetta, ma di questo scandalo non si sta parlando più e Franco nonostante sia tornato da poco in Italia, non ha mai detto la sua nemmeno nel salotto di Barbara D’Urso.