Isola dei Famosi: omicidio in Honduras (1 / 2)

Isola dei Famosi: omicidio in Honduras

Domenica 1 Marzo 2018, c’è stato un omicidio nell’albergo che ospita la produzione de l’Isola dei Famosi. A rivelarlo è stato il settimanale di Alfonso Signorini “Spy”, il giorno di Pasqua un boss di una banda di narcotrafficanti è stato giustiziato da due killer proprio nell’albergo dove alloggiano i produttori del reality.

Un pomeriggio diverso dal solito e all’insegna della paura per la produzione dell’Isola dei Famosi. Il boss, di nome Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco (Il cavallo pazzo) è stato raggiunto nell’albergo dove alloggiava da due killer ed è stato giustiziato.

 

Sempre il settimanale Spy, ha scritto che nel municipio di Jutiapa, due sicari armati sono arrivati in hotel su un fuori strada ed hanno raggiunto la piscina facendosi largo tra le persone e hanno ucciso il boss Angel Adalberto Martinez Nunez, che ovviamente è morto sul colpo. Subito, i due boss si sono dileguati lasciando impauriti tutti gli ospiti che risiedevano in albergo. Fortunatamente tutti i produtti dell’Isola sono rimasti illesi ma ovviamente è rimasto lo spavento.

Dopo è arrivata la polizia e l’ambulanza che ha dichiarato la morte del boss, ma la sicurezza non è riuscita ad identificare i killer e nemmeno il veicolo che hanno utilizzato per raggiungere la struttura.

 

Per questo motivo la registrazione dell’Isola dei Famosi ha subito dei ritardi ma la notizia non è stata velocemente divulgata proprio per evitare che i familiari dei naufraghi e della troupe stessa, potessero spaventarsi.

Tanta paura ma nessun ospite è rimasto coinvolto.