Isola dei Famosi 2018: televoto truccato, Cipriani eliminata e la “sospetta” sorpresa a Gaspare (1 / 2)

Isola dei Famosi 2018: televoto truccato, Cipriani eliminata e la “sospetta” sorpresa a Gaspare

Ieri è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei Famosi su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier e la Gialappa’ s Band.

Tra sorprese e litigi, è stato annunciato il primo finalista. I naufraghi hanno scelto chi avrebbero voluto in finale e la maggioranza ha scelto Amaurys Perez.

 

Tra le varie cose, in tanti hanno trovato strana la sorpresa fatta a Nino Formicola che ha potuto incontrare la sua compagna Alessandra.

 

Tanti sospetti si insinuano nei telespettatori dopo la puntata, come se non bastasse, dopo le varie polemiche che hanno coinvolto quasi tutti i concorrenti, Alessia Marcuzzi e persino gli opinionisti, il pubblico ha sollevato l’ennesimo polverone che riguarda la sorpresa a Nino Formicola (Gaspare) dopo il televoto.

 

Il popolo che segue costantemente il reality, non ha visto di buon occhio la sorpresa che la regia ha scelto di fare a Nino Formicola.

 

Dopo lo scontro tra Jonathan e Francesca Cipriani, Alessia ha isolato Nino ed ha voluto parlare solo con lui e dopo si è ritrovato in Palapa la sua compagna Alessandra. Come potevano sapere che l’attore comico avrebbe superato il televoto? In tanti se lo stanno chiedendo e non fa altro che gettare ancor di più nelle menzogne il programma di Magnolia.

 

Per molti è nato il sospetto che il televoto sia stato truccato. Nino Formicola, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani erano in nomination.