La dedica commovente di Francesca Vaccaro a Carlotta Mantovan per la morte di Fabrizio Frizzi (1 / 2)

La dedica commovente di Francesca Vaccaro a Carlotta Mantovan per la morte di Fabrizio Frizzi

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, ha scritto una dedica speciale per la moglie di Fabrizio Frizzi morto pochi giorni fa.

Francesca, ha voluto inviare un messaggio d’amore a Carlotta Mantovan, il grande amore di Fabrizio da cui ha avuto la piccola Stella.

Nella dedica c’è scritta questa frase: “Non faccio altro che pensare a te.”, una frase che in molti pensano. Una dedica dolcissima piena d’amore e speranza per la sua amica Carlotta.

In questi giorni di dolore, Carlotta ha mostrato una grande forza.

Ai funerali dell’indimenticabile conduttore si è fatta abbracciare, ha accettato le condoglianze, ha stretto le mani e ascoltato le parole di chi conosceva e amava Fabrizio. Non si è mai scomposta ed affrontato tutto con grande coraggio, probabilmente per amore di sua figlia Stella, avuta con il conduttore cinque anni fa.

Carlotta è una persona abbastanza riservata infatti è sempre rimasta lontana dai riflettori tanto da diventare un mistero. Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, la conosce molto bene invece e sono grandi amiche visto l’amicizia che lega i due conduttori de L’Eredità.

I due conduttori erano molto uniti e insieme ad Antonella Clerici formavano un terzetto indissolubile, infatti sia Carlo che Antonella, il giorno del funerale hanno voluto leggere una dedica speciale per l’amico scomparso.

Questo è anche il motivo per cui la morte di Fabrizio ha colpito da vicino anche Francesca Vaccaro che conosceva benissimo la famiglia del conduttore. Su Instagram ha postato una foto con un cuore ed ha scritto: “In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna.