Tributo a Fabrizio Frizzi anche a Le Iene: Quella lite con Del Noce lontano dalla Rai per tre anni (1 / 2)

Tributo a Fabrizio Frizzi anche a Le Iene: Quella lite con Del Noce lontano dalla Rai per tre anni

Anche alle Iene, Ilary Blasi e Teo Mammuccari hanno voluto ricordare il conduttore scomparso pochi giorni fa. Hanno fatto vedere un collage di servizi a lui dedicati in trasmissione durante questi anni.

 

Fabrizio Frizzi ricordato da “Le Iene Show”.

 

Gli amici delle Iene, nel corso della puntata di ieri, mercoledì 28 Marzo hanno ricordato Fabrizio. Tra i vari servizi trasmessi anche la famosa pace con Fabrizio Del Noce.

 

Probabilmente la ricordate, a quell’epoca questa notizia balzò agli onori di cronaca della Tv.. tanti gli scontri per Miss Italia che furono giudicati noiosi quando erano condotti da Frizzi.
“Ho notato qualche segno di stanchezza che tenteremo di correggere”, aveva affermato Del Noce. Le sue affermazioni si trasformarono presto in fatti e l’anno successivo il programma fu condotto da Carlo Conti.

Frizzi non aveva preso bene questa decisione e, in un’intervista da Sorrisi e Canzoni aveva affermato:

“Con questa Raiuno non lavorerò più. Finché ci sarà Fabrizio Del Noce a dirigerla non ci sarò io”.

Fabrizio si prese una pausa dal 2002 al 2005, quando era entrato nel cast di Ballando con le stelle provando a mettersi in gioco con la danza.

 

Questo episodio, è stato ripreso ieri da Le Iene dove si vede Frizzi che, con il solito sorriso che lo accompagnava sempre, aveva chiarito il motivo del suo ritorno in Rai e aveva fatto sapere di aver ritrovato la pace con Del Noce: