Incontra una ragazza in un bar, la invita a casa sua, la uccide e la mangia. Sembra la trama di un film horror della peggiore specie, ma purtroppo si tratta di una storia realmente accaduta.
Un uomo, Gregory Hale, 37 anni, infatti, ha incontrato una ragazza Lisa Marie Hyder, 36 anni, in un bar della cittadina di Summitville, nel Tennessee, e ha deciso di invitarla a casa sua. Una scena usuale, che capita spesso a chi si sta frequentando. Di certo questa giovane donna non pensava che quella sera, in quella casa avrebbe trovato la morte per mano di quello che forse le appariva come una persona interessante da conoscere. I propositi di Gregory, però, erano tutt’altro che romantici. L’uomo, infatti, ha ucciso e decapitato Lisa, le ha tagliato le mani e le ha messe in un secchio di plastico. Poi ha continuato con le altre parti del suo corpo.
Ha poi seppellito i vari pezzi della donna nel retro del giardino di casa sua, non prima di aver mangiato parte del corpo della donna, come ha lui stesso ammesso agli agenti che lo hanno arrestato. Analizzando la pagina Facebook dell’uomo, gli agenti che stanno seguendo il caso hanno notato alcune immagini di presunti delitti accompagnati con dei post abbastanza inquietanti. In uno di questi l’uomo scriveva “Mi piace abbracciare le persone che odio così posso prendere mentalmente le misure per quando dovrò scavare la fossa e seppellirle”. Una frase che con il senno di poi suona piuttosto inquietante. In un altro messaggio, inoltre, l’uomo ha anche affermato di essere un cannibale. “Ma se mangio un uomo vegetariano, la sua care ha un sapore di carne finta come quella con cui si nutrono?”.
L’uomo è stato adesso arrestato con l’accusa di omicidio e di abuso di cadavere. Per lui una cauzione record di 1.5 milioni di dollari.