Che piatto di pasta sei in base al tuo segno dello zodiaco (1 / 2)

Che piatto di pasta sei in base al tuo segno dello zodiaco

Un bel piatto di lasagne, spaghetti alla carbonara, risotto allo zafferano… quale sarà il primo piatto che più ti rappresenta? Scopri subito qual è il piatto di pasta fatto apposta per te in base alle caratteristiche del tuo segno zodiacale.

Da bravi italiani, non ci facciamo mai mancare un buon piatto di pasta sulla nostra tavola! Anche voi ne andate pazzi? Scoprite subito qual è il primo piatto  che più vi rappresenta in base alle caratteristiche del vostro segno… ci sarà da senza dubbio da leccarsi i baffi!

Ariete: spaghetti alla carbonara!
Il piatto di pasta perfetto per i nati sotto il segno dell’Ariete? Gli spaghetti alla carbonara! Si tratta di un primo verace, dal sapore forte e deciso, proprio come il carattere di ogni Ariete che si rispetti. Non ha bisogno di mezzi termini per dire quello che pensa ed è esattamente come appare: davvero buona!

Toro: la lasagna!
Il piatto di pasta che più rappresenta il segno del Toro è sicuramente la lasagna, uno dei grandi classici della cucina nostrana. Perché il Toro ha un carattere tradizionalista, e allo stesso tempo ama godere del bello della vita senza alcun tipo di rinuncia. E cosa c’è di più gustoso di una buona lasagna?

Gemelli: spaghetti con le polpette!
Con una persona del segno dei Gemelli non bisogna mai risultare noiosi o scapperà via di fretta! Il piatto di pasta perfetto per lui o per lei sono gli spaghetti con le polpette, che mettono primo e secondo insieme. Un piatto buonissimo e divertente, che senza dubbio non annoia ed è pieno di fantasia.

Cancro: risotto alla zucca!
Il risotto alla zucca è il primo piatto ideale per rappresentare i nati sotto il segno del Cancro: esattamente come loro ha una dolcezza infinita, è genuino e – per essere davvero buono – va preparato con attenzione e con particolare cura.