McDonald’s lancia “Big Brekkie Burger” e sembra davvero delizioso! (1 / 2)

McDonald’s lancia “Big Brekkie Burger” e sembra davvero delizioso!

In un cupo mondo post-apocalittico in cui è diventato letteralmente impossibile trovare una località senza un KFC nel Regno Unito, le persone in generale stanno diventando davvero ansiose per la loro catena di fast food preferita.

Ora sembra che il resto del mondo stia ridendo della Gran Bretagna – beffandosi della loro mancanza di Zinger Tower Burgers rilasciando alcune nuove cose per rendere tutti super gelosi. In particolare, l’Australia di McDonald’s e il suo nuovo Big Brekkie Burger. Questo nuovo prodotto sta già suscitando grande curiosità in tutto il mondo. Il suo aspetto del resto è davvero invitante!

Secondo quanto riporta McDonald’s Australia: “Si inizia con un hashish caldo e croccante a sandwich tra formaggio fuso, pancetta affumicata e un uovo appena spezzato.” Già questa prima parte della descrizione ha fatto venire l’acquolina in bocca a milioni di persone nel mondo.

Finito con un tortino al 100% di manzo australiano e una generosa cucchiaiata di salsa BBQ tra il panino di semi di sesamo tostato”. Una descrizione davvero invitante alla quale è praticamente impossibile resistere.

Ovviamente, non puoi consumarlo se sei nel Regno Unito, ma se sei in Australia, vai lì e non torni più indietro.

È disponibile solo in ristoranti selezionati nel vecchio e allegro Land of Oz e va da sé che puoi prenderlo solo fino alle 10:30 ogni mattina. Si tratta di una colazione intera su un panino: pancetta, uova, formaggio, patate fritte, e poi ovviamente c’è l’hamburger – non è il preferito della colazione tradizionale, ma rimane comunque un prodotto sempre apprezzato.

Inutile dire che alcune persone sono impazzite per questo nuovo panino su Twitter, uno ha scritto: “I McDonald’s sono assolutamente sul pezzo visto che il grande Brekkie Burger sembra incredibile.”