Non devi mai credere a questi 3 segni dello zodiaco (1 / 2)

Non devi mai credere a questi 3 segni dello zodiaco

Se chiedi a tutte le persone che conosci quale sia la cosa che non sarebbero mai disposte a perdonare al loro partner, sicuramente la maggior parte ti rinsponderebbe “l’inganno”. E’ abbastanza normale che tutti abbiano qualche scheletro nell’armadio del quale il coniuge non verrà mai a sapere. Ad ogni modo, una cosa è una bugia bianca per la propria salvezza e per l’armonia della coppia, e un’altra è il desiderio innato di mentire in modo spudorato. I bugiardi sembrano però essere abbastanza facili da individuare guardando il loro segno zodiacale.

1. Bilancia

Tutti coloro che sono nati sotto questo segno sono degli abili intrallazzatori, che per loro stessa natura non svelano mai fino in fondo il proprio modo di essere ed il proprio carattere. In questo modo finiscono spesso per circondarsi di un vero e proprio alone di mistero. Allo stesso tempo però sono anche amorevoli e inclini all’arricchimento ( anche attraverso metodi non proprio legali ). Ciò significa che fin dalla giovane età imparano a comprendere bene le basi dell’inganno, dell’astuzia e dell’intrapendenza personale per raggiungere i propri obiettivi.

Quando diventano adulti, questi individui riescono senza grosse difficoltà a perfezionare la propria abilità nel mentire alle altre persone. Pertanto, tutte le persone che gli stanno vicine, non hanno alcuna possibilità di riuscire a carpire le loro reali intenzioni ed i loro pensieri sottostanti. Al contempo, i Bilancia si comportano in questa maniera anche sul posto di lavoro, visto che riescono senza problemi a manipolare le persone a loro piacimento, evitando in questo modo mansioni molto pesanti e onerose dal punto di vista fisico. Le loro bugie si rivelano molto preziose anche in questo ambito.