Alla radio c’è la sua canzone preferita: la “danza” di questo cane sta conquistando proprio tutti!

La simpatica esibizione di questo cane mentre ascolta la sua canzone preferita ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo: quando vedrete cosa fa non riuscirete a smettere di guardarlo!

Alla radio c’è la sua canzone preferita: la “danza” di questo cane sta conquistando proprio tutti!

Chiunque abbia avuto un cane nella propria vita sa bene quanto alcuni amici pelosi sappiano essere degli ottimi compagni d’avventura e seguirci nei nostri lunghi viaggi e tragitti in auto con grande pazienza e spirito d’adattamento. Sono tanti, infatti, i cani che non perdono occasione per trascorrere ogni momento con il proprio padrone e condividono con lui anche le sue passioni e gusti musicali.

Lo sa bene Stephanie Walton, la padrona di questo dolcissimo pastore tedesco che fin da quando era un cucciolo viaggia insieme a lei da una parte all’altra della città.

In questi anni Jaxson Rose, questo il nome di questa bellissima femmina di pastore tedesco, ha letteralmente imparato a memoria alcuni brani musicali che la sua padroncina adorava e che sono diventati anche i suoi preferiti.

In questo video, in modo particolare, vediamo Jaxson Rose alle prese con la sua esibizione di danza sulle note della famosa canzone “Low” di Flo Rida. Pochi e semplici gesti, perlopiù eseguiti con le sue lunghe orecchie, quelli di Jaxson Rose che hanno fatto impazzire milioni di utenti in tutto il mondo.

Jaxson ha anche partecipato ad un talent show televisivo per cani ed ha vinto anche il premio Golden Bone nella categoria Weirdest Dog. Il video è stato pubblicato anche su Good Morning America.

Altrettanto bello sarà vedere quello che fa un cane prima di consumare il suo pasto. In questo caso siamo di fronte ad un cucciolo affamato che non inizia a mangiare se prima il suo padrone non recita la tipica preghiera prima del pranzo.

Anche in questo caso la dimostrazione di quanto gli animali acquisiscano i nostri usi e le nostre abitudini e le facciano proprie per sentirsi parte integrante della famiglia e sentirsi in qualche modo più vicino a noi.

Continua a leggere su Fidelity News