I cani stavano mangiando quando arriva il pappagallino. Quello che accade è esilarante!

Questi cuccioli stavano consumando tranquillamente il loro pasto quando un pappagallino li raggiunge. Quello che accade è davvero divertente: una scena che non capita di vedere tutti i giorni

I cani stavano mangiando quando arriva il pappagallino. Quello che accade è esilarante!

Chiunque abbia un cane in casa sa bene quanto questi animali sappiano essere dolci, affettuosi e particolarmente coccoloni con i loro padroni e con tutti familiari che gli stanno intorno ogni giorno. I cani, infatti, sono degli animali particolarmente socievoli che però hanno anche il loro punto debole.

Capita spesso, infatti che i cani siano gelosi degli altri animali presenti in casa: che si tratti di un altro cane, di un gatto o di un uccellino, spesso la situazione non è facile da gestire.

Esistono però dei cani che stanno dimostrando al mondo che la convivenza con altri animali della stessa specie o di specie diverse è possibile. Lo sanno bene i padroni di questi due simpatici cuccioli ripresi mentre stanno consumando il loro pasto quotidiano.

In particolare la loro padrona ha deciso di immortalare una scena che, per quanto banale e scontata, nasconde invece un significato molto profondo che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Mentre i due cani stanno consumando il loro pasto, infatti, arriva un pappagallino giallo e si posiziona fra i due per consumare allo stesso tempo il suo pasto dalla scodella a lui dedicata.

Tutti sanno quanto sia pericoloso avvicinarsi ad un cane mentre sta mangiando ma in questo video possiamo vedere quanto invece questi due cuccioloni siano pacifici e riescano addirittura a condividere quel momento tanto particolare con un uccellino che in altri casi sarebbe diventato una facile e gustosa preda.

Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere quello che fa un cane ogni giorno prima di iniziare il suo pasto. Questo cane, infatti, fin da piccolo è stato abituato a fare la preghierina prima di consumare il pasto. Il suo padrone decide di riprendere quel momento tanto particolare ed il video ha fatto in poche ore il giro del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News