Non aveva mai visto la neve: la reazione di questo cane è davvero adorabile!

Questo cane ha visto la neve per la prima volta: la sua reazione è davvero stupenda e sta facendo il giro del web. Il suo entusiasmo è davvero contagioso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non aveva mai visto la neve: la reazione di questo cane è davvero adorabile!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto i nostri amici a quattro zampe sappiano sempre trovare il modo di dimostrarci il loro affetto e di migliorare le nostre giornate, anche con piccoli gesti e con le loro reazioni del tutto inaspettate.

Lo sa bene Jo Ellery che è la padrona di questo simpaticissimo cocker spaniel che si chiama Truffle e che sta facendo ridere di gusto tutto tutto il Web.

Sebbene per Jo vedere la neve non sia fatto nuovo né particolarmente eccitante, Truffle invece non ha mai avuto occasione di vederla e non immagina nemmeno cosa significhi poter passeggiare su un marciapiede ricoperto di neve.

In occasione di una forte nevicata, la sua padroncina ha deciso di far provare questa esperienza al suo cucciolo di cocker spaniel ed ha ripreso quel momento ignara del fatto che quel video sarebbe diventato poi virale dopo averlo postato sui suoi social network.

La reazione dell’animale, infatti, è davvero esilarante. In questo video possiamo vedere il piccolo Truffle correre avanti e indietro sul marciapiede ricoperto di neve mostrando un’aria divertita ed allegra proprio come quella che avrebbe un bambino piccolo nella sua stessa situazione.

La neve, infatti, suscita sempre grande stupore e rende più magico questo periodo dell’anno soprattutto quando cade in corrispondenza delle festività natalizie. A subirne il fascino non sono solo gli animali o i bambini ma anche le persone adulte e quelle più anziane.

In un altro video, infatti, possiamo vedere una donna di 101 anni che non si tira indietro quando si tratta di giocare a lanciare le palle di neve. Anche in questo caso una scena davvero divertente che non potrà che conquistarci il cuore.

Continua a leggere su Fidelity News