Questa donna di 101 anni scende dall’auto. I figli riprendono la sua reazione alla vista della neve

Nonostante la sua età questa donna non ha perso la fanciulla che è in lei...ecco la sua reazione quando ha visto la neve: una scena davvero esilarante! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa donna di 101 anni scende dall’auto. I figli riprendono la sua reazione alla vista della neve

Chiunque abbia dei bambini in casa sa bene quanto vedere la neve sia per loro un momento di particolare stupore, divertimento ed allegria. La neve, infatti, ha sempre un aspetto suggestivo con la sua capacità di imbiancare paesaggi permettendo ai più piccoli ma anche ad alcuni adulti di realizzare pupazzi di neve e giocare lanciandosi delle palle di neve.

Tutto ciò è abbastanza normale, come già detto, se a farlo sono dei bambini o degli adolescenti. Quando invece a giocare con la neve è una donna di 101 anni tutto diventa più esilarante.

È proprio quello che fa la protagonista di questo video che si chiama Armand Foisy e che, nonostante la sua età, non ha mai perso la la voglia di giocare, essere allegra e godere delle cose semplici della vita.

Stava facendo un viaggio in macchina con i suoi figli e nipoti quando ad un certo punto ha visto della neve accumulata sul ciglio di una strada ed ha chiesto insistentemente di fermare l’auto e poter scendere qualche minuto.

Alcuni suoi figli hanno deciso di riprendere quel momento per certi versi esilarante, per altri commovente. Dopo averlo postato sui social network il video è diventato immediatamente virale.

A conquistare il popolo del Web è stato l’animo giocoso di questa donna di 101 anni che nonostante la sua saggezza e la sua età non si tira indietro di fronte al lancio di una palla di neve proprio come avrebbe fatto una bambina piccola. Il suo entusiasmo è davvero contagioso e non potrà che lasciarvi senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere un’anziana donna che non riesce a resistere alla tentazione. Questa nonnina non appena sente una musica che adora, inizia a ballare e mostra tutti che è ancora in grado di ballare modo sorprendente una salsa cubana.

Continua a leggere su Fidelity News