Quando la passione per una particolare disciplina scorre nelle vene, non c’è niente e nessuno che può impedire alla persone di viverle fino in fondo senza vergognarsi dell’età che avanza e del corpo che non è più bello e tonico come una volta.
Lo sa bene quest’anziana signora che ha da sempre la passione per la danza ed in particolare per la salsa cubana che vive con particolare affetto e che in qualche modo la riportano indietro nel tempo a quando era una ballerina apprezzata.
Poi i capelli bianchi hanno iniziato a farle capire che non era più tanto giovane, e poi anche le rughe, e poi ancora i dolori alle gambe ed il sorriso non più smagliante: tutto le faceva capire che doveva arrendersi all’età che avanzava e che anche la salsa cubana non era più adatta a lei.
Questa simpatica nonnina però non ha voluto cedere ed ha deciso di non regalare la sua passione alla vecchiaia ma finché le sue gambe ne avranno la forza continuerà a danzare ed intrattenere chi la guarderà.
In questo video la donna mostra quello che è ancora in grado di fare e mostra di essere molto più brava delle donne più giovani di lei e di saper ancora tenere il ritmo in modo straordinario ed unico.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte il talento e le passioni siano una vera e propria linfa vitale che permette alle persone più anziane di vivere al meglio gli anni che gli restano da vivere.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un’anziana donna per il suo 100esimo compleanno. Anche in questo caso una vitalità ed una voglia di vivere davvero apprezzabile ed invidiabile.