Fra i vari talent show X-Factor è senza alcun dubbio uno dei più amati e seguiti e sono tanti i cantanti nati proprio su questo palco come Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Chiara, Francesca Michelin e Noemi giusto per citare alcuni dei più famosi ed affermati.
Dopo le selezioni, bootcamp ed home visit, adesso si è entrati nel vivo della gara con i Live, puntate durante le quali viene eliminato un concorrente per arrivare ad una finale con il vincitore di X Factor 2017.
Il programma, che va in onda su Sky, ha rinnovato la giuria che non perde occasione per far parlare di se e le varie personalità e caratteri al suo interno sono la miccia di puntate esplosive come quella andata in onda settimana scorsa.
I quattro giudici, Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli, hanno sempre dimostrato di voler giocare duro quest’anno per portare i finale la propria squadra ed i toni si sono mostrati aspri fin dalla prima puntata dei live in cui Fedez ha perso uno dei suoi migliori concorrenti.
Nelle ultime ore, però, a far discutere è stata la litigata di Levante con il rapper Fedez e tutti si stanno chiedendo cosa sia successo realmente durante uno dei break pubblicitari.
Fra le altre cose sembra che la cantante abbia criticato fortemente l’atteggiamente dello storico giudice del programma dicendogli “guarda che bambino che sei ormai. Sei davvero piccolo”, parole queste che hanno scatenato il popolo del web.