India: donna stuprata in pieno giorno. I passanti filmano tutto senza intervenire

Fatto sconvolgente quello accaduto in India dove una donna è stata stuprata in pieno giorno sotto lo sguardo indifferente dei passanti. L’uomo è stato identificato e arrestato.

India: donna stuprata in pieno giorno. I passanti filmano tutto senza intervenire

Fatto davvero vergognoso quello accaduto in India dove una donna è stata vittima di stupro. Una vicenda che lascia l’amaro in bocca sia per il modo con cui è stato praticato l’atto ma anche per la totale indifferenza dei presenti. La vittima stava riposando sotto un albero alle ore 14:30 in una strada di Visakhapatnam. La donna vagava da giorni senza una meta e senza toccare cibo. La sua era stata una fuga nata dopo un brutto litigio con il marito.

Esausta ha deciso quindi di concedersi un po’ di riposo sotto un albero, ha scelto proprio quel posto poiché era adiacente ad una via molto frequentata e quindi poteva riposare senza pericoli. Quella stancante giornata, a breve, sarebbe solo peggiorata. Ganji Siva, spazzino di 23 anni e con lo stato mentale visibilmente alterato dall’alcol, ha deciso di approfittare della stanchezza della donna e, come se niente fosse, si è abbassato i pantaloni e ha deciso di dare sfogo ai suoi appetiti sessuali.

La raccapricciante scena è accaduta in pieno giorno e si è svolta tra gli sguardi indifferenti dei cittadini. C’è chi è andato oltre e chi ha deciso di riprendere tutto l’atto e di caricarlo sui social network. Ssuresh, agente di polizia, ha dichiarato: “Siva l’ha aggredita e l’ha violentata. La cosa più scioccante è che nessuno si è preoccupato di fermarlo, mentre la vittima era troppo debole anche per urlare”.

Una volta arrivata la polizia, l’aggressore si era già dileguato da tempo ma, fortunatamente, gli agenti sono riusciti ad identificarlo e catturarlo grazie al prezioso aiuto di alcuni testimoni e anche grazie ai video.

Il filmato, una volta pubblicato sui social ha scatenato l’ira del web: in molti infatti si sono scagliati contro i passanti che hanno mostrato totale indifferenza per lo stupro. Si legge : “È disgustoso. Siamo tutti diventati cinici e senza cuore. Non abbiamo il senso della giustizia”.

Continua a leggere su Fidelity News