Qual è il karma non risolto della tua vita passata? Scoprilo con questo test (1 / 2)

Qual è il karma non risolto della tua vita passata? Scoprilo con questo test

Ognuno di noi ogni giorno attraversa delle difficoltà. Nonostante il nostro impegno, ci rendiamo conto che esistono alcune fasi della nostra vita che sono ricche di sfide costanti e di situazioni che non fanno altro che metterci alla prova.

Il motivo che si cela dietro a questa situazione è legato al fatto che stiamo vivendo il karma di una vita passata. La nostra anima dunque avrebbe scelto la vita attuale per completare quella missione.

Bisogna dunque capire cos’è il karma e come funziona nella nostra vita: solo in questo modo è facile comprendere perché ci troviamo sempre di fronte alle stesse difficoltà nel corso della nostra vita.

Grazie a questo test sarà possibile scoprire qual è il karma non risolto della nostra vita passata. Basterà scegliere uno dei tre cristalli sopra rappresentati e leggere la descrizione relativa al proprio karma non risolto.

Le persone che hanno scelto il cristallo 1 sono soggetti il cui karma è quello di lasciar andare via le relazioni malsane. Nella loro vita passata erano molto solitari, si sentivano isolati ed erano abbandonati a se stessi. Quindi oggi apprezzano le relazioni sociali e fanno il possibile per non perderle.

Se fai parte di quelle persone sai bene che spesso insisti nel vedere solo il bene nelle persone, anche quando queste non lo meritano, per paura di ritornare nella solitudine anche quando il rapporto con queste persone è solo tossico per la tua vita. Questo accade non soltanto nelle amicizie ma anche nelle relazioni familiari, lavorative e sentimentali.