Ha dell’incredibile ciò che è successo in India, dove un ragazzo ferito dal tradimento della propria fidanzata ha deciso di ucciderla e di violentarla subito dopo.
Ancora un altro caso di tradimento finito poi in violenza. Tutto è stato meditato e studiato con cura. Daniel, 18 anni, conosciuto anche come Gulfam, infatti, aveva scoperto qualche settimana prima del terribile gesto, che la fidanzata, anche lei 18enne, lo aveva tradito con un altro uomo e, così, ha deciso di vendicarsi ed ha iniziato a pianificare tutto. Ad aiutare il ragazzo in questo folle gesto un suo amico, Rafiq, appena 19enne, grande amico, peraltro, anche della vittima, Tia.
I due ragazzi hanno teso una vera e propria trappola alla giovane. L’hanno sorpresa nel suo apparamento, dove si era trasferita solo da poche settimane, e l’hanno strangolata mentre dormiva e subito dopo, quando già era morta, hanno abusato del suo cadavere. In seguito, secondo quanto ha riportato il The Time of India, i due ragazzi avrebbero nascosto il corpo all’interno dell’appartamento e si sarebbero dati alla fuga.
Il corpo della ragazza è stato scoperto soltanto parecchio giorni dopo, quando il proprietario dell’appartamento aveva continuato a cercare la ragazza per riscuotere l’affitto. Dopo essere entrato all’interno dell’appartamento ha fatto la macabra scoperta del corpo senza vita della ragazza.
Subito dopo la denuncia del proprietario dell’appartamento, gli inquirenti hanno iniziato le indagini e sono arrivati subito ai due assassini della ragazza, dal momento che avevano vissuto per diversi anni in un orfanotrofio insieme alla ragazza ed il legame tra loro è balzato subito agli occhi degli inquirenti.
Sono stati subito diffusi gli identikit dei giovani a tutte le pattuglie di servizio e nel giro di pochi fiorni i due assassini sono stati individuati e subito arrestato.
Adesso, per loro l’accusa è di omicidio, stupro di gruppo e distruzione di prove. Accuse pesanti per le quali dovranno subire un processo.
Ancora un caso di tradimenti finito male, come quello che si è verificato qualche giorno fa negli Stati Uniti, dove un uomo ha ucciso la moglie e tentato di uccidere la suocera dopo il tradimento della consorte.
Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi sviluppi della vicenda.