Usa: tradito dalla moglie. Lo confessa su Facebook e la uccide

Un uomo ha ucciso la moglie dopo essere stato tradito. Tenta di uccidere anche la suocera. La sua rabbia nelle ultime settimane su Facebook

Usa: tradito dalla moglie. Lo confessa su Facebook e la uccide

Un uomo ha ucciso la moglie dopo aver scritto su Facebook di essere stato tradito.

È successo nel Connetticut, in America, dove Scott Gellatly, ha ucciso la moglie e cercato di uccidere anche la suocera. Ad aver scatenato la sua furia, la scoperta del tradimento della moglie con un vicino di casa. In realtà il tradimento era avvenuto qualche tempo fa e dopo i due erano anche riusciti a tornare insieme, per cercare di ricucire il loro rapporto, ma l’uomo non è riuscito a superare il tradimento della moglie ed ha deciso di vendicarsi. L’uomo aveva mostrato la sua furia anche su Facebook, dove qualche mese fa, aveva manifestato tutta la sua rabbia per il tradimento della moglie.

L’uomo non è riuscito più a contenere questa rabbia. Così ha ucciso la moglie a sangue freddo. Si è recato a casa sua, dove si trovava insieme alla madre ed ha iniziato a sparare. L’uomo ha ucciso la moglie, Lori Gellatly, 32 anni, sul colpo con diversi colpi e poi ha iniziato ad inveire con la suocera, Merry Jackson, 63 anni, che versa ancora in gravi condizioni.

A chiamare la polizia sono stati i vicini, che in seguito agli spari dopo che l’uomo ha ucciso la moglie, hanno chiamato le forze dell’ordine. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato l’uomo sul punto di togliersi la vita in uno stato di evidente shock.

Gellatly è stato subito arrestato e sarà processato per l’omicidio della moglie e per il tentato omicidio della suocera. James Smith, uno dei vicini che ha chiamato le forze dell’ordine ha descritto la scena del delitto “Ho sentito tre colpi di arma da fuoco e due o tre urli prima delle 6 di mattina” ha riportato Smith. Proprio mentre era ancora l telefono con il 911 ha visto il garage del proprio vicino aprirsi ed un uomo, molto probabilmente Scott correre via dall’auto e salire sul suo SUV. Ma la sua fuga è durata ben poco, dal momento che la polizia lo ha fermato fuori da un ristorante a Winsted, a pochi chilometri di distanza dalla scena del delitto.

La coppia aveva problemi da tempo, da quando la moglie lo aveva tradito. Nonostante i tentativi, però, l’uomo non è riuscito a perdonare la moglie e la sua rabbia, in questi ultimi mesi, è cresciuta tanto che la donna aveva detto di temere per la sua incolumità e per quella dei suoi figli. La sua decisione di andare via di casa, portando con sé i figli avuti dall’uomo, hanno scatenato la furia omicida dell’uomo, che lo ha portato ad uccidere la moglie.

Continua a leggere su Fidelity News