Attore e regista 53enne accoltellato alla gola a Benevento

I Carabinieri stanno ancora indagando per capire le motivazioni di questa tragica vicenda, purtroppo però l'attore e regista 53enne versa in gravissime condizioni.

Attore e regista 53enne accoltellato alla gola a Benevento

Roberto Azzurro ha 53 anni e risiede a Benevento da ormai qualche anno essendo originario di Napoli, dov’è diventato famoso come attore e un regista teatrale molto apprezzato. Tra le sue ultime ultime opere teatrali andate in scena, c’è la rivisitazione di “La Tempesta” di William Shakespeare, al teatro Elicantropo di Napoli, la città che non lo ha mai abbandonato durante la sua carriera e che ora prega perché possa rimettersi il prima possibile e nel modo migliore.

La tragedia si è consumata nei pressi dello svincolo per Paupisi, lungo la Strada Statale 372 nel beneventano, dove la vittima si sarebbe fermata per un motivo che è ancora sconosciuto ai carabinieri. L’attore è stato trasportato urgentemente all’ospedaleRummo” dai medici del 118 che lo hanno soccorso immediatamente dopo essere stato accoltellato alla gola dal suo aggressore, ed ora versa in gravissime condizioni.

Ancora non si sa che cosa possa essere successo. I Carabinieri stanno seguendo varie piste, senza escluderne neanche una. Possibile un tentativo di furto andato male oppure un’aggressione per qualche motivo ancora sconosciuto, ma non vogliono neanche escludere un eventuale pista passionale. 

In tutta la zona protagonista di questa terribile tragedia, ed anche fuori regione, sono stati fatti dei posti di blocco intenti a fermare gli eventuali aggressori, poichè tutt’ora non è chiaro neanche quante persone possano aver agito per aggredire Roberto Azzurro. La speranza è quella che siano ancora in zona e che abbiamo commesso qualche errore perché possano essere fermati e scoperti.

La città di Napoli nel frattempo, così come Benevento e tutti i fans del regista teatrale e attore molto apprezzato, pregano perché l’uomo si rimetta nonostante le gravissime condizioni in cui si trova, sperando che possa guarire e ritornare presto nel mondo del teatro che sempre ha amato, a regalare opere ai suoi spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News