Impiegato di volo colpisce al volto un passeggero all’aeroporto di Nizza

Un impiegato della Easyjet sferra un pugno in pieno viso a un passeggero che chiede spiegazioni per il volo in ritardo di 14 ore. La moglie dell'uomo colpito si lamenta poi a voce alta per la poca assistenza nei confronti di disabili e bambini.

Impiegato di volo colpisce al volto un passeggero all’aeroporto di Nizza

Un passeggero in coda al check-in per un volo Easyjet all’aeroporto di Nizza, è stato colpito al volto con un pugno da un impiegato di volo dopo aver aspettato ben 14 ore prima di salire sul aereo, chiedendo spiegazioni per la lunga attesa.

La scena è stata immortalata con un telefonino da uno dei tanti passeggeri presenti al momento dell’accaduto mentre aspettavano il volo per Londra da Nizza. La foto in breve tempo è diventata virale nei social network. L’uomo colpito dall’impiegato era in attesa del volo da ben 14 ore insieme alla sua famiglia, dopo il colpo ricevuto, la moglie dell’uomo si è lamentata ad alta voce della scarsa assistenza fornita ai disabili e ai bambini sfiniti dalla lunga attesa.

L’uomo in fila al check-in con in braccio il figlio si è avvicinato all’impiegato dicendogli qualcosa, ma l’uomo non ha risposto al passeggero bensì, dopo avergli fatto un sorrisetto, si è girato verso l’uomo colpendolo con un pugno in pieno volto. Uno dei passeggeri presenti al momento dell’accaduto, ha trascinato via l’impiegato di volo e poi è stata avvisata la polizia. L‘uomo con in braccio il figlio, che aveva discusso con l’impiegato, è stato accolto dai passeggeri precedentemente imbarcati sull’aereo per Londra, con un applauso.

Dopo l’accaduto, un portavoce della linea aerea Easyjet ha dichiarato la sua forte preoccupazione per quanto accaduto e ha subito smentito che l’impiegato facesse parte della loro compagnia aerea, infatti l’uomo lavora per l’aeroporto di Nizza alla quale ha chiesto subito spiegazioni per quanto riguarda l’accaduto in aeroporto.

La compagnia aerea, in una nota ha chiesto espressamente scusa a tutti i passeggeri per il ritardo del volo all’aeroporto di Nizza, dichiarando che la sicurezza e il benessere dei passeggeri e del equipaggio sono la priorità per la loro azienda.

Continua a leggere su Fidelity News