Era la sua babysitter da appena 2 settimane. Quello che fa per la bambina è davvero stupendo! (1 / 2)

Era la sua babysitter da appena 2 settimane. Quello che fa per la bambina è davvero stupendo!

Sono tanti gli adolescenti che per poter studiare devo pagarsi le rette da soli, con lavori occasionali e saltuari che a volte però possono cambiare letteralmente la propria vita. Lo sa bene Kiersten Miles, una ragazza di appena 22 anni che per mantenersi durante l’anno accademico svolge qualche lavoretto, soprattutto come baby sitter.

Grazie ad alcune conoscenze, Kiersten era stata assunta da una brava famiglia del New Jersey che era alla ricerca di una ragazza che potesse prendersi cura dei loro 3 figli durante la loro assenza ogni giorno.

Non si tratta di un lavoro come tutti gli altri, nonostante le avesse più volte fatto la baby sitter. In questo caso c’era un dettaglio in più che avrebbe richiesto delle attenzioni particolari da parte sua.

Kiersten era stata infatti informata che la più piccola dei tre bambini era gravemente malata. Talia, questo il nome della piccola protagonista di questa storia, aveva infatti diversi problemi di salute che però nelle ultime settimane stavano letteralmente peggiorando.

Talia era affetta da un rara patologia nota come atresia biliare. Subito dopo essere venuta al mondo il sistema biliare di Talia si era distrutto e le aveva causato gravi danni al fegato. Da allora è iniziato l’incubo ed è partita la corsa contro il tempo.

I medici infatti avevano comunicato ai genitori che Talia aveva urgente bisogno di un trapianto di fegato, altrimenti non avrebbe raggiunto nemmeno i 2 anni. Una situazione che ha messo in allarme tutti ma che ha commosso profondamente Kiersten.