Otto cose che gli uomini amano, ma molte donne non ne hanno idea (1 / 3)

Otto cose che gli uomini amano, ma molte donne non ne hanno idea

Ci possono essere molte cose che un uomo ama in una donna, si tratta di caratteristiche soggettive che variano da persona a persona; ma parlando di grandi numeri, di dati statisticamente oggettivi, vi sono molte cose che, pur facendo impazzire la maggior parte degli uomini, le donne sottovalutano. Si tratta di particolari che spesso vengono trascurati poiché ritenuti secondari o comunque non degni di nota. In realtà costituiscono una vera e propria fonte di attrazione per la maggior parte degli uomini. Conoscendo a fondo questi dettagli, potrete letteralmente far perdere la testa a qualsiasi ragazzo.

Un primo esempio sono le curve giuste al posto giusto. I canoni di bellezza che ci vengono oggi imposti dalle varie agenzie di moda infatti nella maggior parte dei casi non corrispondono minimamente alle preferenze più intime e segrete degli uomini. A nessun uomo piace una donna eccessivamente magra. Al contrario un po’ di massa in più è sempre gradita, soprattutto perché rende le curve molto più sinuose. Vi conviene perciò non fare troppo affidamento su ciò che i giornaletti di bellezza e di moda mettono in prima pagina. Quell’immagine non corrisponde per nulla ai desideri della maggior parte degli uomini.

Capita sin troppo spesso di sentire donne affermare di essere single perché: “Penso prima a me stessa“, “Ho un carattere difficile“, “Starmi vicino non è semplice” e via discorrendo. Ragazze, niente di più sbagliato: voi sarete anche un filo “bad girls” sotto alcuni aspetti, ma il punto è che gli uomini adorano questa cosa! Nessun uomo vuole una donna troppo remissiva, poiché alla lunga il rapporto si logora e non riesce a rinnovarsi in maniera adeguata. Il confronto aperto e sincero è una componente essenziale per un rapporto stabile e duraturo. Agli uomini poi piace molto essere sfidati in determinate circostanze.