Queste foto sono state scattate proprio al momento giusto! (1 / 2)

Queste foto sono state scattate proprio al momento giusto!

Ci sono fotografie che, se scattate al momento opportuno, producono risultati veramente esilaranti. In questo caso ad esempio la prima immagine che i nostri occhi ci suggeriscono è quella di un giovane che sta abbracciando qualcuno da dietro, ma a ben vedere in realtà la testa è del ragazzo seduto. Un’illusione ottica davvero sorprendente ed esilarante, che sembra essere stata costruita artificialmente con photoshop.

Ecco un altro divertente caso di scambio di teste, per così dire. Certo le proporzioni non sono esattamente confacenti al corpo, quindi è piuttosto automatico intuire subito che qualcosa non vada in questa fotografia. Magari un domani, con i progressi tecnologici e scientifici, potremo trovarci davvero di fronte a situazioni del genere. Anche in questo caso la risata è assicurata!

Avete presente quando state cercando di scattare una fotografia, ma dev’esserci sempre l’amico imbellente che fa di tutto per apparire nell’immagine nella maniera più stupida possibile? Beh, questi due ragazzi sembravano al riparo da scherzi di questo genere. Ma il cane della casa dietro di loro a quanto pare aveva qualcosa da ridire.

Quando un rapporto di amicizia finisce, spesso di tenta di trovare il momento preciso in cui tutto è andato a rotoli. Anche solo per capire come sia potuto accadere. Di solito non è semplice identificare l’istante specifico, ma in questo caso si direbbe che il rapporto tra chi ha scattato questa foto ed il coniglio gigante sia destinato a non decollare mai.