Dopo 9 anni insieme, lui la tradisce e se ne dicono di tutti i colori! (1 / 2)

Dopo 9 anni insieme, lui la tradisce e se ne dicono di tutti i colori!

Ci sono persone che nutrono verso il partner una profonda gelosia, spesso infondata, e che porta soltanto ad una crisi del rapporto per via dell’ossessione dell’uno verso l’altro. La gelosia è infatti un sentimento molto forte e potenzialmente altrettanto pericoloso. Assolutamente indispensabile per qualsiasi sano rapporto di coppia, purché si mantenga nei giusti limiti. In molti casi l’eccesso di gelosia può generare inutili incomprensioni ed equivoci.

In altre circostanze, però, le ragioni della gelosia sono fondate e la crisi in questo caso non è da attribuire tanto all’eccessiva positività del partner, quanto nella mancanza di un vero sentimento d’amore esclusivo. Le conseguenze sono quelle che possiamo leggere ad esempio in questa chat tra due ex coniugi.

L’uomo infatti ha tradito la compagna e fra i due è iniziata una vera e propria battaglia. In realtà la donna ha in un primo momento cercato di mettersi in discussione ed ha provato a ricomporre i pezzi. Ha provato a riassestare una relazione umana che sembrava ormai totalmente compromessa.

L’uomo invece si è allontanato sempre di più e la compagna non ha per nulla gradito questo suo modo di comportarsi, di non cercare di ricucire le ferite che si erano aperte nella loro storia. L’atteggiamento dell’uomo denotava infatti un totale disinteresse nei confronti di un rapporto che era comunque durato molto tempo e che aveva visto i due protagonisti condividere moltissimi bei momenti insieme.