La nascita di un bambino o di una bambina è sempre un evento speciale: per quante se ne possano osservare da parte dei medici o di chiunque altro abbia a che fare con l’ostetricia, quello che viene definito come “il miracolo della vita” ha sempre un sapore particolare: è la Natura che alimenta sé stessa, in un circolo senza fine. Ma la vicenda di questa madre è stata davvero fuori dal comune.
Lei è Eliza Curby, ed è la protagonista (quasi) indiscussa della storia che andremo ora a raccontare. Eliza incontrò Ben ed i due si trovarono subito meravigliosamente fra loro, al punto da iniziare subito a pensare di aver trovato finalmente qualcuno con il (e la) quale sarebbero potuti stare davvero bene. Ma dopo soli tre mesi dal primo incontro, Eliza scoprì di essere incinta.
La notizia sconvolse entrambi, d’altronde non si aspettavano una cosa del genere: ci sono coppie che tentano anche per mesi se non anni interi, prima di riuscire ad avere qualche risultato in questo senso. Loro due invece fecero sostanzialmente centro al primo colpo. Tuttavia non si scoraggiarono, d’altronde avevano già le idee chiare sulla solidità della loro relazione, e pensarono entrambi di aver trovato la persona giusta con la quale creare una famiglia.
“Sono rimasta incinta del nostro primo figlio a tre mesi dal nostro primo incontro – ha spiegato Eliza – Ben non vedeva l’ora di diventare padre, e quando gli ho dato la notizia era praticamente sulla Luna“. Così nella vita dei due giovani amanti arrivò Charlie, ed entrambi furono felicissimi di essersi finalmente ritagliati il loro piccolo angolo di paradiso insieme. Ma qualcosa non andava.