Sapevate che il logo della Apple sugli iPhone si può illuminare? Ecco come fare (1 / 2)

Sapevate che il logo della Apple sugli iPhone si può illuminare? Ecco come fare

La Apple è senz’altro uno dei brand di maggiore successo nel campo della tecnologia, specialmente a causa del visionario fondatore Steve Jobs, capace di creare letteralmente un impero partendo da una semplice idea. Ma tra i tanti affezionati del marchio della mela morsicata, sono ancora in molti quelli che non conoscono un trick davvero particolare: come far illuminare il logo sul retro dei prodotti. Un trucco davvero ricercato e dal grande valore estetico, in grado di dare un tocco di classe in più ai vostri apparecchi.

Avete presente la classica mela che si trova su tablet, iPhone ed altri prodotti Apple? Ebbene si può illuminare! Ma se la cosa era risaputa per Macbook, viceversa in molti erano convinti che ciò non fosse replicabile per gli iPhone. Ovviamente avevano ragione solo a metà!

Cosa vogliamo dire? Beh, tecnicamente non sarebbe possibile far illuminare il logo con le impostazioni di fabbrica, ma grazie a qualche modifica…il vostro iPhone non sarà più in garanzia. Ma la sua mela risplenderà di una luce tutta nuova! Come fare? Innanzitutto è necessario munirsi dell’apposito iPhone light kit, facilmente reperibile sul web.