Per molti di noi risulta davvero difficile accettare alcune imperfezioni del nostro corpo. Ad esempio c’è chi detesta la pancetta, chi non sopporta la visione di qualche smagliatura o di un po’ di cellulite, e chi cade nello sconforto ogni qualvolta si ritrovi ad osservare nei o voglie particolarmente ingombranti. Insomma, qualsiasi tipo di difetto presente sul nostro corpo e che risulta visibile agli altri ci mette spesso a disagio e provoca uno stato di grande stress mentale.
Nel caso delle voglie però, sebbene all’apparenza possano sembrare come delle imperfezioni destinate a marchiare per sempre il nostro corpo, con un po’ di fantasia possono essere viste come lo spunto per un tatuaggio originale. Magari capace di esprimere la nostra personalità, o realizzato in omaggio a ciò che più ci piace. Come nel caso di questo tributo a Pac-Man! Una soluzione davvero geniale per rendere più originale quel particolare neo.
Una voglia può facilmente diventare una porzione di pelle già “colorata” sulla quale costruire una bellissima immagine, risparmiando anche al tatuatore il tempo necessario a stendere il pigmento sulla zona interessata. Questa ragazza ha voluto trasformare la sua in una tartaruga marina: è venuta proprio bene!