Porta la moglie incinta di soli 12 anni all’ospedale e viene arrestato

E' accaduto in Cina che un uomo di 40 anni ha portato in ospedale la sua futura moglie incinta per un controllo. L'uomo è stato arrestato perchè la moglie aveva soli dodici anni e l'aveva comprata.

Porta la moglie incinta di soli 12 anni all’ospedale e viene arrestato

Una notizia incredibile e vergognosa arriva dalla Cina. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dopo aver portato in ospedale la sua futura moglie per un controllo riguardo la sua gravidanza. L’ospedale in questione era quello di Xuzhou e la situazione è precipitata quando i medici hanno capito che la moglie era una bambina di soli 12 anni.

Una volta arrivato al pronto soccorso l’uomo ha chiesto che venissero controllate le condizioni di salute di sua moglie incinta di tre mesi, della quale ha dichiarato un’età falsa: 20 anni. Insospettiti dall’evidente giovane età della donna, i medici decidono di avviare dei controlli. Sono proprio quest’ultimi a confermare l’età della piccola e far scattare la denuncia alla polizia.

Le autorità sono giunte subito sul posto e hanno avviato un interrogatorio. Dopo un periodo iniziale di non collaborazione sono riusciti ad avere delle informazioni, e l’uomo ha confessato di aver comprato la piccola vietnamita di 12 anni per poi prenderla in sposa.

Sembra che l’uomo sia arrivato in ospedale insieme ad un altra donna e che il controllo fosse necessario per verificare se il feto fosse sano. La donna si era spacciata per la madre della bambina e non era in possesso dei suoi documenti. La notizia è stata diffusa dal Sun e il soggetto è stato arrestato per dare inizio alle indagini.

Non è la prima volta che in Cina succede un episodio simile. Sembra che siano molti gli uomini che comprano le loro spose bambine dal Vietnam. Questo fatto mette in luce come ancora oggi sia attuale il dramma delle spose bambine che vengono comprate da uomini sconosciuti, grandi e senza rispetto.

In Cina questo avviene per la difficoltà degli uomini di trovare una moglie a causa degli squilibri di genere. In attesa della giusta punizione nei confronti dell’uomo la bambina si troverà a dover affrontare un grande trauma che segnerà il resto della sua vita. E’ ora di mettere fine a questa inconcepibile abitudine considerata normalità.

Continua a leggere su Fidelity News