Sempre puntuali, le anticipazioni Il Segreto non smettono mai di stupirci e ci aggiornano sui fatti che animano la soap opera spagnola più seguita del momento. Nella puntata pomeridiana di giovedì 5 maggio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:20 su Canale 5, vedremo Amalia sfruttare a suo favore la scoperta di Ines nelle segrete di Villa Montenegro.
Intanto Maria continua a controllare ogni mossa di Tristan per capire che fine abbia fatto il suo Gonzalo. Le condizioni di Quintina preoccupano tutti.
Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.
Telenovela Il Segreto, puntata pomeridiana del 5 maggio 2016. Amalia prende una decisione
Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo visto che Amalia per caso è venuta a conoscenza della presenza delle segrete di Villa Montenegro dove è rinchiusa Ines, la donna che ha conquistato il cuore di Bosco.
Amalia decide di non liberare Ines perché deve ancora capire il motivo per cui Donna Francisca l’ha rinchiusa e sfruttare questa carta a suo favore. Amalia incastrerà Donna Francisca?
Soap opera Il Segreto, trama del 5 maggio 2016. Maria interroga Tristan
Stando alla trama de Il Segreto, Maria è sempre più intenzionata a scoprire dove si trova Gonzalo e cerca di ottenere informazioni da Tristan che si è più volte contraddetto. Maria però viene scoperta da Fe, mentre era intenta a frugare nelle tasche della giacca dell’uomo. Fe promette a Maria di aiutarla e le racconta che i rapporti fra la Montenegro e Tristan sono strani e che nascondono qualcosa.
In questa puntata di El Secreto vedremo anche Quintina comportarsi in modo decisamente strano, al punto tale che sembra voler dichiarare il suo amore all’amico Santiaguito. Presto le sue condizioni di salute di aggraveranno.
Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto che Amalia scopre dove si trova Ines. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata serale che andrà in onda il 5 maggio 2016, sempre su Canale 5.