Anticipazioni Il Segreto: puntata del 4 maggio 2016. Amalia scopre dove si trova Ines

In questa puntata de Il Segreto assisteremo al tentativo di Conrado di far trasferire Aurora in carcere pur di toglierla dalle grinfie di Fulgencio. Maria intanto parla con Don Anselmo, mentre Amalia scopre dove si trova Ines

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 4 maggio 2016. Amalia scopre dove si trova Ines

Sempre puntuali, le anticipazioni Il Segreto non smettono di aggiornarci sui fatti che animano la vita di Puente Viejo. Nella puntata di mercoledì 4 maggio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:20 su Canale 5, vedremo Aurora sempre più tormentata da Fulgencio che sta operando per conto di Francisca.

Intanto Maria cerca riparo e conforto in Don Anselmo al quale ha confidato le sue reali intenzioni sulla sua permanenza a Villa Montenegro.

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni 4 maggio 2016. Aurora non ce la fa più

Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo visto Aurora finire in manicomio per colpa della perfida Montenegro, che ha inoltre dato mandato a Fulgencio di torturarla fino a farla diventare matta.

Stando alla trama de Il Segreto, Conrado sta cercando di fare di tutto per farla trasferire in un carcere. Grazie ad una petizione otterrà il permesso di trasferimento di Aurora in carcere. Conrado salva Aurora?

Intanto Maria confessa la verità a Don Anselmo e gli racconta di aver aperto la bara e di non aver trovato dentro il corpo di Gonzalo. Dunque entrambi si chiederanno dove si trova Gonzalo.

Soap opera Il Segreto, trama del 4 maggio 2016. Amalia scopre Ines nelle segrete

Amalia non è affatto la ragazza ingenua che sembra. Anzi, ci sta nascondendo un segreto molto importante che ha a che fare con la sua cicatrice. Per sua fortuna, ha trovato qualcosa a Villa Montenegro che la aiuterà a difendersi dalla perfida Montenegro. Amalia infatti scopre che Ines è rinchiusa nelle segrete di Villa Montenegro.

Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto Amalia scoprire le segrete di Villa Montenegro. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata pomeridiana che andrà in onda il 5 maggio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News