Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 5 maggio 2016. Puente Viejo contro Fulgencio

In questa puntata de Il Segreto assisteremo a Fulgencio che dovrà fare i conti con gli abitanti di Puente Viejo per via delle torture inflitte ad Aurora. Intanto Amalia scopre Ines nelle segrete e sfrutta a suo favore la situazione!

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 5 maggio 2016. Puente Viejo contro Fulgencio

Nella puntata serale di oggi 5 maggio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano una trama ancora incentrata su Aurora e la sua lotta contro Fulgencio che insieme a Donna Francisca continuano ad accanirsi contro di lei.

Tutto Puente Viejo si scaglia contro il medico per cercare di far tornare Aurora in libertà. Cosa succederà? Ines intanto rimane prigioniera e Amalia decide di sfruttare questa situazione a suo vantaggio. Cosa deciderà di fare?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo in questa puntata de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 5 maggio 2016. Puente Viejo contro Fulgencio

Oggi a Il Segreto vedremo Fulgencio finalmente in difficoltà perchè tutta Puente Viejo si scaglia contro di lui. Secondo le trame Il Segreto ci mostrerà, infatti, una vera resa dei conti con la quale il cugino di Francisca avrà a che fare. L’uomo viene scacciato dalla locanda e vengono additati da tutti come dei veri criminali per quello che sta succedendo alla giovane figlia di Pepa e Tristan. Cosa succederà?

Stando alle anticipazioni Il Segreto ci mostrerà una Aurora in condizioni sempre più preoccupanti tanto che questa reagirà con grande rabbia anche quando sarà lo stesso Conrado ad avvicinarla. I segni di quello che Fulgencio e Donna Francisca le hanno fatto sono forse irreparabili ormai? 

Il Segreto anticipazioni: trama serale del 5 maggio 2016. Ines rimane prigioniera

Nelle ultime puntate abbiamo assistito al dramma di Ines, imprigionata nelle segrete di Villa Montenegro per opera della stessa Francisca. Nella puntata precedente abbiamo visto Amalia rendersi conto della situazione, il che aveva aperto uno spiraglio per una possibile liberazione della giovane.

Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo, però, ha in serbo per i telespettatori dei momenti davvero molto interessanti. Stando alle anticipazioni delle putnate spagnole, infatti, Amalia dimostrerà tutta la sua cattiveria scegliendo di non liberare Ines e di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Che cosa deciderà di fare? 

La nostra amatissima soap spagnola continua a stupirci e ci mostrerà ancora una volta una Francisca Montenegro alle prese con i suoi piani dibiolici e con la gestione delle sue terre. La Montenegro, infatti, ha intenzione di modernizzare la sua tenuta e di comprare delle macchine che possano sostituire i braccianti. Che cosa succederà? I braccianti finirebero per ribellarsi contro Donna Francisca?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del giovedì e della domenica. Nella puntata di domani scopriremo ulteriori dettagli su Amalia e Ines. Che cosa ne sarà delle due? Chi avrà la meglio?

Continua a leggere su Fidelity News