Ecco come cambia il rapporto di coppia dopo il matrimonio. Esilarante! (1 / 2)

Ecco come cambia il rapporto di coppia dopo il matrimonio. Esilarante!

Il rapporto di coppia, si sa, non rimane sempre uguale nel tempo. Con il passare dei mesi e degli anni esso cambia e si evolve. La passione e l’ardore iniziale lasciano spazio all’affetto ed ai sentimenti più duraturi. Vi sono poi delle tappe particolarmente importanti che segnano molto spesso dei punti di svolta nella relazione tra un uomo e una donna. Quello più importante è senza ombra di dubbio il matrimonio.

Si ride spesso su questo aspetto, si scherza ma in fondo si dice sempre la verità. La vita dopo il matrimonio cambia…è la routine che lo impone. Ad esempio prima del matrimonio ci si scambiano sempre sms dolcissimi e pieni d’amore. Dopo il fatidico SI, ci si riduce a dei saluti frettolosi! Questo è un chiaro segnale del fatto che ormai molte cose vengono considerate scontate e si tende a dare maggiore enfasi ad altri aspetti della nostra vita quotidiana.

Prima del matrimonio un uomo non perde mai occasione per sorprendere la sua donna. Dopo il matrimonio invece la massima forma di romanticismo è quella di chiederle se può lavare i suoi calzini. Non è così? siate sinceri! Richieste del genere sono tipiche di qualsiasi marito che si rispetti. Un altro esempio di come gli aspetti più pratici e materiali della vita tendano a prendere il sopravvento.

Da fidanzati ogni occasione era buona per abbracciarsi e stringeri, ad esempio durante un film horror. Ora invece sul divano l’unica cosa che lui sa fare è…dormire? Forse con il matrimonio si danno per scontate anche troppe cose. Una di queste è sicuramente anche l’aspetto prettamente fisico del rapporto.