Dopo una settimana, eccoci con le nuove anticipazioni serali de Il Segreto. Nella puntata che andrà in onda il 21 Aprile 2016 alle 21:10, come sempre su Canale 5, assisteremo a dei colpi di scena davvero molto interessanti.
In particolare, questo episodio della soap opera spagnola più seguita di sempre si soffermerà sul rapporto fra Francisca e Tristan Junior. Aurora cercherà di adattarsi alla nuova triste vita del manicomio. Intanto Matias colpisce duramente Alfonso ed Emilia.
Vediamo, dunque, cosa accadrà in questa puntata pomeridiana de il Segreto.
Telenovela Il Segreto, puntata serale del 21 aprile 2016. La reazione di Francisca
Nelle scorse puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla discussione fra Donna Francisca e Candela dopo che quest’ultima era riuscita ad introfularsi nella villa.
Stando alle anticipazioni Il Segreto, Candela accuserà la Montenegro della scomparsa di Ines. Donna Francisca non tollera queste accuse e scaccia Candela in modo brusco. Che fine ha fatto Ines? Cosa farà adesso Candela?
Soap opera Il Segreto, trama del 21 aprile 2016. Il tradimento di Matias
Pressato dalle minacce del padre, Matias aiuta la sua famiglia anche se gli costa molto tradire coloro che lo hanno accolto ed aiutato come un figlio. Così, dopo aver appreso dove Hipolito custodisce il denaro, il ragazzo si reca da Ezequiel e gli rivela questo segreto.
Tristan Junior intanto ricatta Francisca e le chiede ancora denaro. Come mai Francisca non si ribella? Cosa avrà da nascondere la Montenegro riguardo al suo viaggio a Cuba?
Aurora riesce ad avere una stanza singola grazie all’aiuto di Maria. La figlia di Pepa troverà anche l’occasione per raccontare al direttore del manicomio un segreto. Di che si tratta?
Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto Aurora dover affrontare l’ingresso in manicomio. Non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda il 22 aprile 2016 sempre su Canale 5.