Come vincere sempre alla macchinetta dei pupazzi. Ecco alcuni trucchi (1 / 2)

Come vincere sempre alla macchinetta dei pupazzi. Ecco alcuni trucchi

Ognuno di noi avrà sicuramente fatto almeno un tentativo in una di queste macchinette di peluche e tutti ci siamo chiesti quale sia il trucco per vincere uno degli ambitissimi pupazzi che vi sono al suo interno. Perchè il ragazzo prima di noi c’è riuscito a prenderlo e noi no? Beh ci sono certamente dei trucchi che gli osservatori attenti conoscono già. Ecco di che si tratta.

Una delle regole principali è quella di non mettersi mai a giocare senza aver visto prima qualcuno fare una partita. Vi servirà per capire se la pinza è ancora troppo debole oppure se il computer del gioco sta progressivamente stringendo la morsa per far vincere un peluche. Nel caso in cui la pinza abbia una buona presa potrebbe essere la volta buona per acchiappare il vostro peluche.

Bisogna sapersi accontentare ed essere saggi nella scelta del peluche da acchiappare. Non cercate per nessun motivo di tirare fuori pupazzi o oggetti che risultino anche parzialmente incastrati, rischiereste di perdere solo tempo ed i vostri gettoni. Puntate invece su un obiettivo più realistico, cercate di prendere i peluche posti più in alto e più vicini alla caditoia.