Kim Kardashian, 6 mesi dopo il parto. Ecco come si è ripresa. Bellissima! (1 / 2)

Kim Kardashian, 6 mesi dopo il parto. Ecco come si è ripresa. Bellissima!

Kim Kardashian è senza alcun dubbio una delle donne più ammirate ed amate degli Stati Uniti e non solo. Da poco è diventata mamma del suo primo figlio e tutti sanno che una gravidanza può provare anche il più tonico e perfetto dei corpi, che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo.

Anche Kim kardashian avrà subito le conseguenze dei chili di troppo tipici di una gravidanza? Ovviamente sì, ma vediamo se è stata capace di rimettersi in forma e ritrovare le curve che da sempre la contraddistinguono. Avrà avuto la forza di volontà necessaria a rimettersi in perfetta forma fisica?

Ecco la bella Kim a pochi mesi dal parto. Chiunque la conosca sa bene che le sue forme sono sempre state particolarmente burrose e che ha sempre avuto qualche rotondità al posto giusto che l’hanno resa famosa ed ammirata. Riuscire a recuperare le sue curve in così poco tempo dal parto, però, è davvero incredibile ed ha lasciato tutti senza parole. Questa celebrità ha voluto dedicarsi anima e corpo al recupero del suo aspetto prima della gravidanza ed in pochissimo tempo ha ottenuto un risultato strabiliante.

Ad appena 6 mesi dal parto, infatti, Kim appare addirittura dimagrita rispetto al periodo precedente la gravidanza. Complice anche l’abbigliamento che indossa e che la fa apparire più snella, Kim appare davvero più magra e meno gonfia rispetto al passato. Ma il suo fascino e la sua bellezza vanno al di là dei suoi chili di troppo ed in questo tutti gli uomini sono d’accordo. Anche voi la pensate così?