Madre single raccoglie 2 milioni facendosi portare fuori a cena

A Los Angeles, una madre single di 32 anni è riuscita ad ottenere un finanziamento di 2 milioni di dollari (circa 1,8 milioni di euro) per coronare il suo sogno, semplicemente facendo appuntamenti a pagamento in chat.

Madre single raccoglie 2 milioni facendosi portare fuori a cena

Una madre single di 32 anni è riuscita a raccogliere 2 milioni di dollari (circa 1,8 milioni di euro) in due anni, facendosi invitare a cena da uomini conosciuti grazie ad una chat. Ma i soldi non derivano unicamente dalla sua “tariffa”, anzi è così solo in minima parte.

Samantha DeFazio, questo il nome dell’intraprendente 32enne, si trovava in condizioni economiche disastrate prima di intraprendere questa attività. “Riuscivo a malapena a restare a galla” ha raccontato la donna, madre di Lorenzo, un bambino di soli 8 anni. Una situazione di disagio finanziario perdurata fino a quando, nel novembre del 2014, Samantha si è trovata con l’acqua alla gola.

Così ha deciso di iscriversi a Whatsyourprice.com, un sito web dedicato agli appuntamenti, dove uomini facoltosi potevano contattare donne avvenenti allo scopo di invitarle ad un appuntamento galante, ovviamente dietro lauto compenso.

Il sesso tuttavia non c’entra nulla: le serate infatti giravano attorno ad una cena galante, offerta anch’essa ovviamente dall’uomo in questione, e ad un incontro dedicato per l’appunto alla voglia di sconfiggere la solitudine anche solo per qualche ora.

Non mi vedo come un’escort, ma come una madre single – ha poi precisato SamanhtaNon mi fa strano farmi pagare per degli appuntamenti: devo pagare per il gas, devo pagare per la babysitter, devo pagare per il parcheggio. Ha senso che anche gli appuntamenti siano costosi nel 2016“.

Ma la vera fortuna della 32enne è stato il suo spirito imprenditoriale: Samantha non si è infatti limitata a ricevere soldi per accompagnare gli uomini nel corso di una serata galante, ma ha approfittato delle loro conoscenze in materia di business e finanza per mettere a punto un’App propria.

La donna sognava infatti di lanciare un servizio di taxi di lusso, con le vetture guidate da belle ragazze. Ma era praticamente digiuna di nozioni riguardanti il mondo dell’imprenditoria. Così ha pensato che dato lo status sociale dei frequentatori di siti del genere, avrebbe facilmente potuto ottenere consigli in confidenza valevoli come vere e proprie consulenze gratuite. E così effettivamente è stato.

Alla fine uno degli uomini conosciuti grazie al sito di incontri si è dimostrato interessato a mettersi in affari con lei, stanziandole un budget di 2 milioni di dollari per iniziare a sviluppare l’App. Un vero e proprio tesoretto, grazie al quale ora la madre single ha la possibilità di realizzare il suo sogno; un sogno partito, a conti fatti, da una semplice chat.

Continua a leggere su Fidelity News