Isabel Totti ritorna a casa con i suoi due felicissimi genitori

Accolti da una piccola folla di giornalisti, fans e curiosi, Francesco Totti e Ilary Blasi escono dalla clinica dove è nata la piccola Isabel per rientrare nella loro casa. I tre appaiono raggianti ed in splendida forma.

Isabel Totti ritorna a casa con i suoi due felicissimi genitori

Sia all’uscita della clinica romana dove è nata la piccola Isabel Totti che all’ingresso della loro casa, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trovato ad accoglierli e festeggiarli una piccola folla di simpatizzanti e di giornalisti a conferma della grande popolarità che circonda la famiglia Totti.

Non potevano mancare, ovviamente, i soliti curiosi e simpatizzanti di una delle coppie più amate e seguite dello show business calcistico e televisivo. Infatti, la popolarità che circonda la famiglia del capitano della squadra di calcio A.S. Roma, non è solo frutto di tifoseria, ma rivela un autentico affetto che, nel corso degli anni, Francesco Totti ha saputo conquistarsi.

Non minore è il clima di simpatia che circonda la show girl Ilary Blasi che è riuscita ad emergere dall’anonimato di un corpo di ballo, per affermarsi come conduttrice televisiva di successo del programma cult di ‘informazione di rottura’ “Le Iene Show“. Nella conduzione dello spettacolo Ilary ha dato prova di grande versatilità e professionalità contribuendo con la sua verve e con il suo fascino al successo decennale del programma.

In questi anni Ilary è stata anche scelta come testimonial di alcune note marche di gioielli e, fenomeno abbastanza raro, la sua bellezza non è stata di ostacolo alla simpatia che il pubblico femminile le tributa da sempre. Contribuisce alla loro popolarità anche la semplicità e la disponibilità verso il mondo dei media che la coppia ha sempre dimostrato offrendosi alla curiosità del pubblico e vivendo con ironia le inevitabili battute sulla cultura dei calciatori che sembra – spesso – fermarsi ai minimi livelli.

La piccola Isabel, che ha già un hashtag tutto suo, è la ciliegina sulla torta di questa famiglia serena e va ad aggiungersi ai fratellini Chanel e Cristian completando così un classico e sereno quadretto familiare. Sembra proprio che la piccola Isabel abbia portato serenità e gioia in questi giorni in cui ‘Er Pupone‘ è stato amareggiato dalle diatribe con la dirigenza ed il proprio allenatore che lo ha fatto accomodare in panchina per qualche giornata.

Continua a leggere su Fidelity News