Si chiama Isabel la nuova figlia di Totti ed Ilary Blasi

Il popolo del web, in particolar modo di Twitter, si è scatenato, inviando migliaia di messaggi di auguri al capitano della Roma, Francesco Totti. E' infatti nata da poco la sua terza figlia avuta con Ilary Blasi: Isabel.

Si chiama Isabel la nuova figlia di Totti ed Ilary Blasi

Siamo nell’era 2.0. Ormai si sa, e chi vuole sforzarsi di non vederlo, ha dei problemi a riconoscere la realtà. La dimostrazione di ciò è che tutto avviene sui social network e su internet, a tal punto che la nascita di una bambina diventa un evento da festeggiare con la creazione dell’hashtag con il suo nome.

E’ questo che è successo al famosissimo capitano dell’A.S. Roma, Francesco Totti, la cui moglie – Ilary Blasi – ha concepito e dato alla luce una splendida bambina di nome Isabel. La coppia Totti-Blasi è da sempre sotto i riflettori come una delle coppie più belle e longeve del jetset italiano e, per moltissime persone, la famosa conduttrice e show girl, Ilary Blasi, è tra le donne più belle d’Italia.

Tutto è nato con gli auguri al loro capitano dell’Associazione Sportiva Roma Calcio che, via Twitter, ha inviato un messaggio di auguri usando l’hashtag #Isabel. Dopo di ciò, l’hashtag è diventato virale in poche ore, arrivando a toccare le diverse migliaia di tweet, tutti riguardanti la nascita della bambina.

Tra i numerosissimi fans della coppia, però, com’è naturale in questi eventi e con i personaggi di pubblico dominio, ci sono anche diverse centinaia di persone che hanno costruito, intorno all’hashtag #Isabel, diverse battute, che vanno da quelle innocue e gentili, ad alcune alquanto offensive.

Dopo Cristian e Chanel, Isabel è la terza a nascere in casa Totti, ma l’unica che ha una grande particolarità: è nata il 10 marzo. Cosa avrà di tanto particolare questa data? Semplice, il 10 è il numero che storicamente Francesco Totti porta sulla sua maglia da capitano e che, come lui stesso ha più volte ammesso, è stata la realizzazione del suo più grande sogno fin da quando era niente più che un bambino. I tifosi di Totti vedono questo segno come un presagio alle future vittorie del capitano e della sua squadra.

Continua a leggere su Fidelity News