Anziano fa sesso nel canneto e lo derubano

E' successo a Senigallia, dove un anziano signore è stato derubato dopo che aveva avuto un incontro a luci rosse in un canneto. L'anziano non vuole sporgere denuncia ma ha ammesso ai vigili che è addirittura la seconda volta che gli succede.

Anziano fa sesso nel canneto e lo derubano

La storia che segue ha del tragicomico. A Senigallianella giornata di ieri, un uomo di circa 70 anni si è recato dai vigili urbani per verificare se fossero state trovate in giro le sue chiavi di casa, perchè le aveva perse. Ai vigili è sembrato che l’atteggiamento dell’uomo fosse un po’ strano, in quanto era molto agitato.

Gli ufficiali dei vigili urbani, percepito che qualcosa non andava nell’uomo, si sono messi a parlare con lui ed hanno cercato di tranquillizzarlo. Dopo poco è spuntata fuori la verità: l’anziano signore ha raccontato che mentre si trovava a fare una passeggiata pomeridiana nel canneto di Cesano, ha incontrato un giovane extracomunitario e con lui si era intrattenuto per ‘motivi personali‘.

Alle domande incalzanti degli agenti, però, l’uomo non ha resistito più ed ha confessato che tra lui e l’extracomunitario era avvenuto un rapporto sessuale e che, dopo l’atto, il ragazzo era fuggito portando con sé il marsupio dell’uomo con all’interno le chiavi di casa. I vigili hanno esortato l’uomo a denunciare quanto accaduto e l’uomo, per paura che la moglie lo venisse a sapere, si è rifiutato dicendo che se la moglie lo avesse scoperto si sarebbe certamente arrabbiata, anche perchè era addirittura la seconda volta che succedeva una cosa simile.

L’uomo è stato poi riaccompagnato a casa dai vigili dove ha detto alla moglie di aver perso le chiavi di casa, senza però accennare all’intera vicenda.
Questo fatto non è il primo che si verifica in Italia e, troppo spesso, il senso del pudore e la vergogna fanno in modo che dei delinquenti riescano a farla franca.

Per far sì che episodi come questo non restino impuniti, le forze dell’ordine ci tengono a far sapere che le persone che sono state vittime di furti simili o di violenza si facciano avanti e denuncino quanto accaduto, in modo da poter rintracciare questi malviventi che prendono di mira quasi sempre gli anziani.

Continua a leggere su Fidelity News