Anticipazioni Beautiful: puntata del 3 febbraio 2016. Steffy chiede aiuto a Wyatt

In questa puntata di Beautiful vedremo Steffy sempre più disperata. Chiede anche a Wyatt di aiutarla a convincere Ivy a desistere nella sua vendetta ed a cancellare il video. Cosa le risponderà Wyatt?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 3 febbraio 2016. Steffy chiede aiuto a Wyatt

Grazie a queste anticipazioni Beautiful sapremo cosa accadrà nella puntata di Mercoledì 3 febbraio 2016 nella nostra soap opera americana preferita che andrà in onda, come di consueto, su Canale 5 alle ore 13:40.

In questa puntata di Beautiful vedremo Wyatt in difficoltà in quanto non è convinto di dare una mano a Steffy e di scagliarsi contro Ivy. Ridge, intanto, all’oscuro della notte che Thomas e Caroline hanno passato insieme, vorrebbe che i due collaborassero.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Beautiful in questa puntata.

Telenovela Beautiful, 3 febbraio 2016: Wyatt è indeciso

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto che Steffy Forrester è stata ricattata da Ivy, la quale ritiene che sia responsabile dell’incidente di Aly. Steffy ha dunque rinunciato a diventare modella sperando che questo fosse sufficiente a spegnere il desiderio di vendetta di Ivy. Purtroppo così non è stato.

Ecco, dunque, che Steffy chiede l’aiuto anche di Wyatt per convincere Ivy a cancellare il video che comprometterebbe la sua vita e la sua carriera. Purtroppo, però, Wyatt è molto legato ad Ivy e si troverà in una posizione difficile. Wyatt aiuterà Steffy a convincere Ivy? Ed Ivy cancellarà il video?

Trama Beautiful, 3-2-2016: Ridge avvicina Caroline e Thomas

Stando alle Anticipazioni Beautiful, Ridge tenterà di avvicinare sul campo lavorativo la bella Spencer e suo figlio Thomas, essendo all’oscuro della notte di passione che vi è stata fra i due.

Come la prenderebbe il CEO della Forrester Creations se sapesse quello che è successo? Vorrebbe ancora continuare la sua relazione con Caroline? Ridge sarebbe ancora disposto a sottoporsi all’intervento di reversibilità della vasectomia per darle un figlio? E se, durante quella notte di passione, Caroline e Thomas avessero già concepito un figlio?

Nella puntata del 2 febbraio 2016 abbiamo visto Ridge che tenta di riconquistare Caroline, promettendole proprio un figlio. Vedremmo invece cosa accadrà nella puntata di Beautiful del 4 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News