Anticipazioni Beautiful: puntata del 2 febbraio 2016. Ridge riconquista Caroline

In questa puntata di Beautiful assisteremo al ripensamento di Ridge che propone alla Spencer di ritornare insieme e di avere un figlio. Thomas intanto capisce che Brooke nasconde un segreto e cercherà di scoprirlo. Ce la farà?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 2 febbraio 2016. Ridge riconquista Caroline

Le anticipazioni Beautiful che stiamo per raccontarvi ci aggiorneranno sui fatti che accadranno nella puntata di martedì 2 febbraio 2016, che andrà in onda come sempre alle 13:40 su Canale 5.

Assisteremo al ripensamento di Ridge, che ritornerà dalla bella Spencer e cercherà di riconquistarla. Thomas cercherà di capire cosa nasconde Brooke riguardo al rapporto tra il padre e Caroline.

Nel frattempo Liam cercherà di aiutare Steffy. Ce la farà? Cosa farà Ivy?

Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi.

Telenovela Beautiful, 2-2-2016: Ridge ritorna da Caroline

Dopo aver discusso a lungo con la Logan ed aver appreso che il suo intervento di vasectomia è reversibile e che probabilmente potrà tornare ad avere figli, Ridge torna da Caroline e cerca di riconquistarla dicendole che è disposto pure ad avere un figlio con lei. Come reagirà la bella Spencer?

Non ci sono dubbi, infatti, sul sentimento che la ragazza nutre nei confronti del CEO della Forrester Creations, però è anche vero che il suo armadio purtroppo nasconde uno scheletro: la sua notte d’amore con Thomas, figlio di Ridge.

Trama Beautiful: puntata del 2 febbraio 2016: Thomas parla con Brooke

Stando alle anticipazioni Beautiful, in questa puntata vedremo Thomas parlare con la storica ex del padre. Il ragazzo ha infatti capito che la Logan nasconde qualcosa sulla relazione che lega Caroline a Ridge ed è intenzionato a scoprirlo.

Cerca, dunque, di scoprire qual è il particolare che a lui sfugge e che potrebbe mettere in crisi il rapporto fra i due per riportare Caroline fra le sue braccia, soprattutto dopo quello che è successo in albergo. Thomas scoprirà il segreto di suo padre?

La trama Beautiful di questa puntata ci racconta che Liam cerca in ogni modo di aiutare Steffy e convincere Ivy a cancellare il video, anche se non sembra riuscirci. Cosa accadrà a Steffy?

Lo scopriremo leggendo le anticipazioni Beautiful delle puntata del 3 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News