Anticipazioni Beautiful: puntata del 4 febbraio 2016. Ridge chiede a Caroline di sposarlo

In questa puntata di Beautiful, vedremo Steffy disperata. Chiederà aiuto anche a Wyatt ma questo non sembra ben disposto. Thomas è primo stilista della maison, mentre Ridge chiede a Caroline di diventare sua moglie

Anticipazioni Beautiful: puntata del 4 febbraio 2016. Ridge chiede a Caroline di sposarlo

Puntuali le anticipazioni Beautiful tornano per raccontarci quel che accadrà nella puntata di giovedì 4 febbraio 2016, che andrà in onda alle ore 13:40 sempre su Canale 5.

In questa puntata di Beautiful vedremo ancora Steffy che cercherà di eliminare l’oggetto del ricatto di Ivy e chiederà ancora una mano a Wyatt che però non saprà come aiutarla.

Thomas si troverà di fronte ad un fatto importante. Suo padre, nel frattempo, farà una dichiarazione d’amore a Caroline. Vediamo, dunque, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, 4 febbraio 2016: l’indecisione di Wyatt

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo assistito alle svariate richieste d’aiuto di Steffy, nel tentativo di distruggere quel video con la quale Ivy la ricatta.

Esausta chiede una mano anche a Wyatt il quale però si trova in una posizione molto difficile, vista la sua relazione con Ivy. Non assicura, dunque, a Steffy di poterla aiutare ma cercherà in ogni modo di placare la rabbia di Ivy, anche se non sarà molto semplice.

Ivy, infatti, è ostinata a portare avanti la sua battaglia in memoria di Aly, convinta che Steffy sia la causa della sua morte. Alla fine, Wyatt a chi crederà? Wyatt aiuterà Steffy? Ed Ivy cancellerà il video?

Soap Beautiful, trama 4-2-2016: Ridge chiede a Caroline di sposarlo

Thomas vivrà un momento di gloria alla Forrester Creations: suo padre infatti lo nominerà primo stilista della maison di moda. La felicità però durerà ben poco.

Infatti, stando alle anticipazioni Beautiful, assisteremo alla proposta di matrimonio di Ridge, il quale regalerà alla bella Spencer un diamante. Caroline accetterà la proposta? Ridge e Caroline si sposano? Come la prenderà Thomas? Deciderà di raccontare tutto al padre?

Nella puntata del 3 febbraio 2016 di Beautiful abbiamo visto Steffy alle prese con Ivy. Non ci resta che leggere le anticipazioni Beautiful della puntata del 5 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News