Anticipazioni Beautiful: puntata del 5 febbraio 2016. Ivy prende una decisione inaspettata

In questa puntata di Beautiful vedremo Ridge e Caroline nuovamente felici insieme. La donna, però, chiederà subito a Ridge di avere un figlio. Nel frattempo Ivy prende una decisione inaspettata. Cancellerà il video?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 5 febbraio 2016. Ivy prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni Beautiful non tardano mai ad arrivare ed anche oggi ci raccontano quello che accadrà nella soap americana più seguita di sempre. Nella puntata di venerdì 5 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 13:40 sempre su Canale 5, vedremo Ridge e Caroline di nuovo insieme e scopriremo la loro volontà di avere un figlio.

Intanto Ivy comincia a credere alle parole di Steffy e comincia a pensare di chiudere questa storia. Cosa farà Ivy? Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, puntata 5 febbraio 2016: Caroline vuole un figlio

Nonostante le ultime vicissitudini che hanno caratterizzato la loro storia d’amore, Ridge e la bella Spencer sono tornati insieme.

Stando alle Anticipazioni Beautiful, il loro rapporto è ancora più forte e saldo rispetto a prima, cosa che convince Caroline a volere subito un figlio da Ridge. Il CEO della Forrester è d’accordo, ma prima le chiede di diventare sua moglie. Caroline stenta uasi a crederci e, felice, accetta la sua proposta di matrimonio, indossando al dito uno splendido diamante.

Soap Beautiful, trama 5 febbraio 2016: Ivy ci ripensa

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto il ricatto messo in piedi da Ivy a danno di Steffy, convita di essere la causa dell’incidente di Aly. In questa puntata di Beautiful del 5 febbraio 2016, sembra che la ragazza ammorbidisca un po’ i toni. Sarà la volta buona? Ivy cancellerà il video? Wyatt, che intercede fra le due donne, riuscirà a convincere Ivy a desistere dalle minacce?

Stando alla trama Beautiful, sembra che la storia sia giunta al capolinea. Infatti, Ivy capisce che non era intenzione di Steffy uccidere Aly e decide di cancellare il filmato.

Nella puntata del 4 febbraio 2016 abbiamo visto la proposta di matrimonio di Ridge a Caroline. Non ci resta, dunque, che guardare cosa succederà nella puntata del 6 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News