Ingredienti
I Ferrero Rocher sono una vera delizia ed i più golosi questo lo sanno davvero molto bene. Se avete mai assaggiato questi meravigliosi cioccolatini sapete bene quanto possano essere invitanti. Non vi è mai capitato di desiderarne uno particolarmente grande e succulento tutto per voi? Ecco quindi che questa preparazione vi lascerà senza parole e di certo vi farà venire voglia di mettervi all’opera quanto prima per creare qualcosa di così incredibile. Partiamo dagli ingredienti necessari per realizzare un Ferrero Rocher gigante.
Wafer nel mixer
La prima cosa da fare e inserire una manciata di wafer in un mixer e tritarli anche grossolanamente. Saranno la base della vostra torta.
Aggiunta della Nutella
Adesso che i wafer sono stati tritati aggiungetevi la Nutella, che deve essere ben fluida così che non abbiate problemi nell’amalgamare il tutto.
Le nocciole
Aggiungete, quindi, le nocciole intere e amalgamate il tutto. Otterrete in questo modo un composto compatto a dir poco godurioso!
Coppe con pellicola
Preparate due coppe ricoprendole con della pellicola così che poi il ripieno possa essere estratto senza particolari problemi.
Create le due semisfere
Aggiungetevi all’interno il composto appena creato dividendolo in due metà. Pigiate fino in fondo così da riempirle completamente.
Nocciole per il ripieno
Adesso riempite un dosatore da cucina con delle nocciole e del caramello ed amalgamate il tutto per proseguire con il ripieno del vostro Ferrero Rocher gigante.