Arriva San Valentino e come ogni anno gli innamorati si preparano a questa festa con l’ansia dei regali. Cosa scegliere: qualcosa di simpatico, di sexy o di utile?
Ogni anno vi ritrovate alla vigilia di San Valentino con nessuna idea regalo e optate per i classici cioccolatini? Beh, quest’anno cerchiamo di passare in rassegna i grandi classici che sono sempre ben accetti, per lui e per lei.
Cominciando dai regali femminili, l’abbigliamento di tendenza e gli accessori risultano sempre graditi. Una bella borsa, scarpa, foulard o cappello sono sempre ben accette e se si conoscono bene i gusti si può anche rischiare un acquisto con gli ultimi articoli in saldo che possiamo trovare nei negozi. Le grandi griffe sono sempre ben accette e di sicuro non passano mai di moda.
Un altro regalo molto apprezzato è un completino intimo: i negozi specializzati propongono diversi modelli nati proprio per San Valentino, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche i trucchi sono sempre ben accetti, assieme a qualche capo come vestiti, maglioni prestando sempre attenzione a gusti e taglie.
Per il vostro lui, invece, cosa proporre? Gli uomini adorano gli oggetti tecnologici che, a dire il vero, non sono poi così romantici ma li farete felici. Un piccolo ipod per ascoltare la musica in palestra può anche essere regalato per fare da colonna sonora alla vostra storia e al vostro San Valentino, quindi potrebbe essere un’idea azzeccata. Se volete puntare sul classico si può scegliere un capo d’abbigliamento come una camicia, un pullover o una cravatta, sempre scegliendo a seconda di gusti e taglie.
Insomma: si punta su un classico per le donne o sul tecnologico per gli uomini. Ma se volete far contenti entrambi, regalatevi un bel viaggio da scegliere insieme. Un San Valentino romantico e avventuroso, con il pensiero di un viaggio futuro insieme.