Il look perfetto per San Valentino

Sapete già come festeggiare San Valentino? Ecco alcuni consigli per un perfetto look

Il look perfetto per San Valentino

Ci siamo: tra poco arriva San Valentino e come ogni anno si pensa a qualche idea romantica e originale per passare questa giornata dedicata agli innamorati. Oppure se si è single si pensa a qualche uscita tra amiche o ad una full immersion dentro qualche centro benessere, per coccolarsi e curare se stesse.

Nel caso in cui optiate verso la serata romantica in due, oltre al ristorante o weekend fuori porta da programmare sarà necessario pensare ad un look adatto alla festa degli innamorati. Un must che in questo San Valentino non può mancare è l’intimo in pizzo. Il colore potete sceglierlo voi: tra rosso, nero e rosa la scelta non manca di certo.
Oltre all’intimo che verrà notato dal vostro partner a fine serata, occorre anche pensare alle calze, se indosserete un vestito o una gonna. Anche qui si può optare per il pizzo, solo nel caso in cui indossiate un vestito o gonna nera semplice, senza fantasie varie. La calza con ricami in pizzo è un capo da utilizzare con estrema cautela e solo con capi estremamente semplici e con tonalità scure (blu, nero, grigio, satin).

Per quando riguarda la scelta dell’abito, per prima cosa bisogna valutare il proprio fisico e la propria personalità per fare la scelta più giusta. Per le alte e magre dal fisico androgeno niente di meglio di un bel tubino stretto, da accompagnare con accessori che donino luce ed eleganza. Per le donne un po’ più morbide, il look adatto a San Valentino può valorizzare le curve, sottolineandone la parte sensuale. Un tessuto come il jersey è ottimo a valorizzare i punti giusti e, nello stesso tempo, nascondere quelli indesiderati. Il trucco sta nel slanciare sempre le gambe e fare attenzione alle parti critiche dei fianchi e della pancia. Non mi resta che augurarvi un buon San Valentino!

Continua a leggere su Fidelity News