Milano, Tiffany & Co. nella Dimora incantata di Babbo Natale

Ancora una volta nella dimora di Babbo Natale Tiffany & Co. regala un sorriso ai bambini con un cantastorie che racconta le più belle favole. L'evento si svolge ogni weekend fino a prima di Natale in Via della Spiga a Milano

Milano, Tiffany & Co. nella Dimora incantata di Babbo Natale

Anche quest’anno, grazie a Tiffany & Co., via della Spiga 26 a Milano, il Natale avrà un’altra faccia! Infatti, la casa ospiterà per tutto il periodo natalizio, la ‘Dimora incantata di Babbo Natale”. Ad allietare l’evento ci sarà un Cantastorie che accoglierà e intratterrà le famiglie regalando un bel sorriso a tutti i bambini.

Lo straordinario evento è partito sabato 28 novembre e avrà luogo per tutti i weekend prima di Natale: sarà proprio Babbo Natale ad accogliere le famiglie nella sua splendida e incantata Dimora e i bambini che andranno a visitarla potranno scattare una bellissima foto ricordo per immortalare questo meraviglioso evento.

Inoltre, a partire da sabato 5 dicembre, i bambini potranno incontrare un Narratore di Fiabe che racconterà loro i più bei racconti natalizi. Un’occasione fantastica per far vivere ai bambini un magico Natale e ascoltare fiabe stupende. La lettura delle favole sarà a cura di Anteas Milano, Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà.

La magica Via della Spiga, celebre nel mondo per lo shopping del Quadrilatero nella città meneghina, per tutto il periodo natalizio sarà illuminata a festa, con luci spettacolari che formano giochi particolari e creano un’atmosfera da sogno. Proprio così! La strada sarà immersa in un’atmosfera fiabesca e scintillante, attraversata in ogni punto da luci spettacolari, archi di abete argentato decorati da miriade di lampadine led a basso consumo energetico.

Le lampadine illumineranno tutta la strada, trasformandola in una specie di bosco incantato e in un percorso luminoso e davvero molto emozionante. La Dimora di Babbo Natale è aperta dunque tutti i weekend  in Via della Spiga, pronta ad accogliere tutti i bambini che vogliono vivere la festa del Natale come in una favola. Il fascino dei cantastorie e i racconti fiabeschi sono un’ottima occasione per regalare una nuova speranza e un grande sorriso ai bambini che lo vorranno!

Continua a leggere su Fidelity News