Ancora si parla di Mario Balotelli, ancora disavventure per lui, il suo nome è di nuovo sulla “Prealpina”, il quotidiano locale di Varese sempre attento alle vicende extracalcistiche dell’attaccante del Milan, proprio dove ultimamente il calciatore ha comprato una lussiosa villa.
Secondo quanto riportato dal giornale, una quarantenne ha denunciato Super Mario alla Procura di Busto Arsizio per aver divulgato delle foto molto intime che lei gli aveva inviato qualche mese fa durante una loro relazione, foto che sono finite su Facebook. La donna, ex di Balotelli spiega di aver avuto una “relazione seria” con l’attaccante mentre lui era impegnato con un’altra donna.
Il giocatore non ha pubblicato le foto in prima persona ma le ha mandate a dei colleghi di serie A e ad altre persone legate alle discoteche milanesi; hanno cominciato a girare fino a che qualcuno le ha postate su Facebook. Ad avvisare la donna è stato un calciatore amico di entrambi.
La donna avrebbe chiesto a Balotelli di far sparire dal web le immagini hard ma lui sarebbe intervenuto troppo tardi, e le foto si erano già diffuse sul Social. Da qui la denuncia per violazione della privacy. Gli investigatori ora stanno tentando tracciare il percorso compiuto dalle fotografie, per risalire ai responsabili della pubblicazione.
In passato erano stati i genitori di Balotelli, Franco e Silvia, ad essere denunciati da un’altra ex dell’attaccante, la showgirl Raffaella Fico, mamma della piccola Pia avuta proprio dal campione bresciano. Nel 2013 la Fico, rimasta incinta, si era sfogata con il settimanale Chi e aveva parlato del “disinteresse” per la bimba da parte del padre. “Un irresponsabile e disinteressato”, lo aveva definito la showgirl. A quella dichiarazione i genitori di Balotelli avevano replicato dalle pagine della Gazzetta dello Sport, accusando la ragazza di essere “mossa dal desiderio di lucrare notorietà e denaro”.